domenica 30 ottobre 2011

l'inizio

Reinventare la propria vita è sempre arduo, soprattutto a 40 anni e una serie di fallimenti alle spalle; ma ho un solo motto nella vita: "barcollo ma non  mollo" ed è proprio da qui che reinventerò la mia vita.
Viola di mare è il titolo di un film bellissimo sull'amore saffico, nella lontana Sicilia dell'800.
Premetto che le mie tendenze sono completamente etero ma la delicatezza e la sensibilità di quell'amore così difficile da vivere mi hanno sfiortato l'anima e il cuore aprendomi a visualizzazioni più ampie e non infarcite di pregiudizi stereotipati.
Anche lo stesso coraggio di lottare per ciò in cui credo mi han portato a vestirmi di questo nome. Sono una donna coraggiosa, che non si nasconde e non si risparmi, che accusa i colpi della vita e si rialza.
Eccomi, sono Viola di mare, l'ultima di 4 femmine (o solo, forse, il quanto tentativo di avere un figlio maschio) e spero di condividere un pezzo della mia vita insieme a voi.
Una cosa so con assoluta certezza.. mai stata così Donna.

Nessun commento:

Posta un commento