lunedì 7 novembre 2011

Le prime luci del mattino - Fabio Volo

Amo la sua sicurezza e la sua grazia. La sicurezza può essere dovuta all'esperienza, ma la grazia non si può conquistare. E' un dono. Una persona può imparare a essere gentile, attenta, perfino delicata, ma non può imparare la grazia. Tutta la sua passione, la sua sicurezza, la sua bellezza non sarebbero bastate senza quella grazia.
Con lui non sono una donna innamorata, ma una donna felice sì. Gli appartengo e non ho scelta. Non ho mai provato per nessuno una sensazione del genere. Nessun uomo mi ha mai presa così nel profondo, mi ha mai dato la sensazione di essere vista tutta intera. Mi sono svuotata e riempita di noi, e in quel "noi" c'è la parte più vera di me.
Più faccio l'amore più ne ho voglia. lui mi spinge sempre al limite delle mie possibilità, oltre quelle che credevo  di poter sostenere. Non va mai oltre, sta un passo indietro, sempre sulla linea tra il picco massimo di piacere e l'inizio del dolore, in quella zona dove il piacere è così intenso da contenere un'ombra di sofferenza. L'orgasmo che raggiungo con lui è profondo, diverso da quelli che conoscevo e che sono in grado di darmi anche da sola. Ogni volta che o provo è sempre più intenso. Come se lui aumentasse la mia capacità di godere. Forse questo è anche dovuto al fatto che il nostro rapporto è indefinito e mi sfugge. Solo quando facciamo l'amore lo sento mio...

Nessun commento:

Posta un commento